gft sistemi di filtrazione bologna
contattaci
349/5965967
Leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione

Gft entra nel settore ferro-tramviario con gbm spa

GFT sigla una partnership strategica con GBM Spa, prestigioso concessionario/distributore commerciale nel settore industriale, ferro-tramviario e movimento terra, per la fornitura di un servizio di revisione e riparazione di pompe/motori idraulici e di soluzioni per la pulizia dei serbatoi gasolio e per il rifornimento flotte. GFT e GBM saranno inoltre presenti insieme allo stand E91 dell’Expo Ferroviaria 2023, dal 3 al 5 ottobre a Fiera Milano Rho.

Mancava forse soltanto il settore ferro-tramviario a completare la rosa di comparti industriali che ha visto GFT - Global Filtration Technology impegnato nella prevenzione, diagnosi e risoluzione di problemi legati alla gestione dei fluidi, siano essi oli idraulici, lubrificanti o carburanti.

Da quando il General Manager, Luca Angeli, ha iniziato il proprio percorso nel mondo oleoidraulico e motoristico, facendo poi confluire il proprio sapere nella realtà aziendale di GFT, tutta incentrata sulla filtrazione, sono stati tantissimi i settori che hanno beneficiato di un approccio finalmente specialistico alla gestione di carburanti e oli.

Dal movimento-terra al settore agricolo, dall’automotive alla nautica, dall’industria meccanica ai gruppi elettrogeni d’emergenza passando per il comparto telecomunicazioni e per il settore difesa militare: un po’ tutti i settori hanno fatto ricorso a GFT, azienda Bolognese specializzata in filtrazione, trovando in essa pronta risposta ai tanti problemi legati all’inquinamento al deperimento precoce di oli di lubrificazione, idraulici e carburanti.
Ed è con immensa soddisfazione che oggi GFT annuncia il proprio ingresso anche nel settore ferro-tramviario, forte della partnership strategica con GBM Spa (www.gbmspa.com), prestigioso concessionario/distributore commerciale per i più rinomati marchi nel settore industriale, ferro-tramviario e movimento terra.

Attraverso questa collaborazione, GBM sarà in grado di affiancare al servizio di revisione dei componenti pneumatici di frenatura, anche un servizio di revisione/riparazione di pompe e motori idraulici delle primarie marche, nonché di fornire ai propri clienti soluzioni efficaci per il mantenimento della pulizia dei serbatoi gasolio dei loro mezzi d’opera.

Siamo entusiasti di avviare la partnership con GBM Spa - ha dichiarato Luca Angeli, General Manager di GFT – realtà con la quale condividiamo valori come competenza e continua ricerca di innovazione e insieme alla quale, siamo certi, in futuro esploreremo ulteriori soluzioni per la gestione dei carburanti e per applicazioni oleodinamiche”.

A suggellare la nuova partnership, la presenza congiunta di GFT e GBM allo stand E91 dell’Expo Ferroviaria 2023, in programma dal 3 al 5 ottobre a Fiera Milano Rho.

www.gft-filtrazione.it

30 Settembre 2023
GFT Srl - Global Filtration Technology
Via Celestino Monari Sardé, 9 
40010 Bentivoglio Bologna
PI CF REG IMP BO01834730499 

SDI WY7PJ6K
© Copyright 2024
icon-angle icon-bars icon-times linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram