Biocida Chimec Bacsperse 36 contro la proliferazione batterica che causa la formazione di depositi nei serbatoi di stoccaggio, la crescita di film biologici e il conseguente intasamento dei filtri sui motori e sulle cisterne.
Negli ultimi anni l'incidenza di queste problematiche è cresciuta contestualmente all’introduzione dei biocarburanti che rappresentano un ottimo alimento per la crescita dei batteri.
In presenza di elevata contaminazione e film biologici adesi alle pareti del serbatoio, il biocida svolge una azione superficiale uccidendo i microrganismi presenti negli strati più esterni.
Questo processo può richiedere tempi piuttosto lunghi, per questo motivo Chimec ha sviluppato il Bacsperse 36, un prodotto di nuova generazione che, parallelamente ad una efficace azione biocida, svolte una specifica azione biodisperdente permettendo di velocizzare la rimozione della contaminazione batterica.
La rimozione può essere maggiormente valorizzata se l'additivo è utilizzato durante le operazioni di filtrazione con le nostre macchine per pulizia serbatoi diesel.
Mettiti subito in contatto con il nostro tecnico per tutte le informazioni del caso.